lunedì 26 aprile 2010
Collana Perline e filo d'argento
Lo sò...lo sò.. ho promesso delle ricettine squisitissime cinesi.. ma in realtà.. l'unico giorno che ho un pò di tempo da poter dedicare alla cucina in maniera più particolare è il sabato o la domenica.. e finalmente era uscito il sole.. perciò me ne sono stata all'aria aperta!!!
Prometto però che nei prossimi post vi degusterò con i miei manicaretti..
Oggi vi presento un lavoretto che ho realizzato diverso tempo fà in occasione del matrimonio della mia amica Sophie.
E' realizzato lavorando all'uncinetto del filo d'argento; si realizzano delle catenelle con l'uncinetto e successivamente le si intrecciano insieme.
Io ho formato tre "isole" dove ho inserito delle perle della Gutterman ( secondo il mio modesto parere le migliori in circolazione) e dei diamantini.
Forse non è niente di che, ho visto in giro dei lavori sicuramente più deliziosi..
Però a me piace un sacco e non perdo occasione per indossarla!!
Vi lascio con due immagini che mi ritraggono in quest'occasione di festa ( il matrimonio)..
anche una fotina sull'acconciatura!!
A presto CriCri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
CArina carina carina:)
RispondiEliminabravabravissima! la tua collana è esattamente deliziosa!;) mi piace proprio tanto! mi hanno sempre colpito molto questi gioielli uncinettosi, ma non mi ci sono mai cimentata perchè con l'uncinetto sono proprio negata ^_^
RispondiEliminabuona giornata
barbara
Oh, you and your hair are gorgeous!!! Just stunning :)
RispondiEliminaThank you for your sweet comment :)
Love,
Aya ( strawberrykoi.blogspot.com )
Ma è stupenda Cri!! Elegante e importante, complimenti davvero non avevo mai visto collane realizzate con l'uncinetto e il filo d'argento. Bellissimo il vestito e l'acconciatura, hai davvero buon gusto! Baci a presto, Francesca-kinà
RispondiEliminaCiao Cricri, la tua collana mi piace molto, davvero elegante e la lavorazione all'uncinetto le dà un che di leggerezza!
RispondiEliminaCapisco perchè non perdi occasione per indossarla, veramente bella!!
RispondiEliminaA presto
Ciao CriCri, che piacere conoscerti! Abbiamo davvero tantissime cose in comune, l'amore per l'uncinetto, per i gatti, per la cucina cinese!!! Sono contentissima :)
RispondiEliminaVeniamo alla collana. Io la trovo straordinaria, è proprio il tipo di progetto che piace a me, semplice, minimale, ma con dei tocchi preziosi che la rendono elegantissima. E ti sta una meraviglia!
Un abbraccio e a presto :)
Io in attesa delle tue ricette, mi sono cimentata con un pollo alle mandorle venuto così-così.
RispondiEliminaAspetto di leggere come lo fai tu :-)
Vorrei tanto farti i complimenti anche per la collana ed il tuo bel faccino, ma il mio Mac stamattina non mi carica le foto di alcuni blog...tra cui il tuo! :-(
Uffffff
Ciao, elena°*°
quest'acconciatura è bella!!
RispondiEliminami piace molto il suo blog! l'ho trovato dal suo commento sul "A Beautiful Mess" di Elsie Flannigan... io sono degli stati uniti e sto studiando italiano, allora sto essendo molto emozionata quando troverei un blog italiano, con cui posso practicare leggere :]
ciao!
liz
Secondo me queste cerimonie le hanno inventate i podologi di concerto con gli ortopedici e i fisioterapisti così ci vengono i calli, i dolori muscolari e articolari e loro si fanno i soldi!!
RispondiEliminaSono contenta che la mia bustina ti sia piaciuta^_^