Lilypie First Birthday tickers

lunedì 1 ottobre 2012

2 Ottobre "Festa dell'Angelo Custode"




Se tu sapessi con quanto amore seguo i tuoi passi.
Se tu sapessi con quanto amore asciugo le tue lacrime.




Se tu sapessi con quanto amore ti prendo per mano affinchè tu non cada.
Se tu sapessi con quanto amore ti guardo, mentre annaspi nel caos della vita.

E ad ogni istante, minuto, ora, della giornata ti sono accanto.


In ogni tuo respiro prende vita il mio battito d'ali.
In ogni tuo sguardo prende vita il mio sorriso.



Vorrei volare assieme a te, e forse un giorno lo faremo.
Quando sarai consapevole della tua divinità, aprirai le ali e volerai felice, capirai cosa sono.

E quanto ti amo.


Ora non volo, ma cammino assieme a te, a fianco a te.
Io sono il tuo angelo, quello della tua anima, del tuo cuore.




Quell'angelo che ogni mattina ti sveglia con un bacio, e ogni notte apre le sue ali, per riscaldarti il cuore.




Io sono il tuo angelo, quello che mai ti abbandonerà, quell'angelo che aspetta solo un tuo SI, per rivelarsi al tuo cuore.


.
Questa preghiera mi ha colpito molto, non sono riuscita a trovare l'autore, chiunque sappia chi sia può comunicarmelo ed inserirò il nome volentieri..
Grazie Angelo mio, tante volte ti ho invocato e tante volte mi hai fatto sentire e percepire la tua presenza. 

Immagini prese da Pinterest, potete trovare i link specifici cliccando sul mio profilo Pinterest alla board "Angels"

19 commenti:

  1. Questa preghiera è così delicata, ti confesso che mi ha aperto il cuore e ho sentito il mio Angelo parlare attraverso queste parole. E' proprio così, se solo sapessimo quanto ci amano, ma il nostro intendere l'amore terreno è ben al di sotto dell'amore celeste.
    Carissima Cri, sono mesi che vorrei fermarmi a scriverti, e finalmente lo faccio, per esprimerti tutta la mia gioia per la tua completa ripresa, eh sì, una vera rinascita.
    Ti abbraccio con tanto affetto,

    Cristina

    RispondiElimina
  2. Tesoro caro ti abbraccio forte...il tuo angelo sarà sempre accanto a te, ne sono certa.
    Con affetto, tua Kinà

    RispondiElimina
  3. Veramente meravigliosa questa poesia grazie per averla condivisa con tutti noi

    RispondiElimina
  4. Quanta dolcezza e che splendide immagini :)

    RispondiElimina
  5. sono nata il due ottobre e sono stata sempre fiera che fosse anche il giorno degli angeli custodi :D

    RispondiElimina

grazie mille!!!