Lilypie First Birthday tickers

venerdì 4 giugno 2010

SWAP GARDEN inviato

Ciao a tutte!
Scusate la mia latitanza.. ma al lavoro ci sono dei cambiamenti in corso.. quindi il tempo da poter dedicare alla mia creatività è sempre di meno.. :-(((

Però.. per fortuna dopo tanta fatica al lavoro ci hanno concesso qualche giorno di vacanza.. ed io e il mio amore ce ne siamo andati a Parigi!!
Bella... Romantica..
Posto qualche foto se vi fà piacere!!
Comunque.. in questo post volevo farvi vedere le creazioni che ho realizzato per lo Swap Garden organizzato da Sabrina Esse.. la mia abbinata era Raffaella di MyRomanticCountryFamily.. ecco quello che ho realizzato..


Tutte le creazioni sono state inserite in questa scatola che ho ricoperto con carta fiorata, per ricordare l'"evento" dello swap ho realizzato questa "etichetta"..
Ecco ciò che ho realizzato:

Con delle strisce di plastica ricavate da sacchetti, ho realizzato all'uncinetto questa fioriera..




L'idea di realizzare questa fioriera mi è venuta dopo aver visto dei lavori con la stessa tecnica realizzati da Elena Fiore.. in quel caso la bravissima decoratrice aveva realizzato una sorta di centro tavola , di un bel colore viola..


La ghirlanda è stata un problema ed ho avuto un pò di difficoltà perchè non riuscivo a trovare un supporto che mi piacesse.. alla fine ho optato per questo materiale plastico con il quale spesso vengono confezionati i fiori..
ho creato dei fiori all'uncinetto ed una targhetta..


La decorazione giardino è questo fiore in legno rosa.. comprato..

I semetti.. vengono dalle mie raccolte di semi..
adoro raccoglierli e piantarli..

Ho inserito dei semi di Catalpa , un albero originario degli Stati Uniti, facile da far germogliare e far crescere.
Presenta delle foglie lunghe fino a 20 cm che creano un sacco di ombra in estate.. d'inverno quando le foglie cadono, restano le lunghe capsule contenenti i semi che rendono questi alberi così particolari..

I semi del Glicine.. uno dei miei colori preferiti.. questo rampicante rende i giardini così unici.. e particolari!
Spero il mio swap garden sia piaciuto a Raffaella!
Domani andrò a ritirare alle poste il mio swap garden!
Posterò ciò che riceverò..
Non dimenticate il Giveaway che scade domenica!!

Ciao a tutte

CriCri

10 commenti:

  1. Ciao Cricri che belle cosine hai realizzato! Bellissima la fioriera pensile fatta con le strisce ricavate dai sacchetti, originale e molto riciclosa..mi piace anche la ghirlanda, molto fine..bravissima! Ciao e buona domenica!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ma tutte le cose realizzate e pensate sono magnifiche!! Devo dire che questo swap e davvero molto ricco...Anche a me il glicine piace un sacco!! Sono curiosa di vedere Parigi osservata dai tuoi occhi...a presto allora e buon weekend!!
    Bacioni Kinà

    RispondiElimina
  3. bravissima! fortunata la tua abbinata!!

    RispondiElimina
  4. la fioriera è stupenda....

    RispondiElimina
  5. wow favolosa la fioriera all'uncinetto, giusta per dare un tocco di colore al balcone! anche se non ho il pollice verde (non mi sono mai cimentata con piante e fiori) mi piace molto l'idea dei semini da piantare! swap molto ricco ed originale!:)
    baci
    barbara

    RispondiElimina
  6. Caspita, ma quante meravigli che vedo!
    Da che parte comincio?
    Vado random! Allora, allora:...scatola bellissima con quella carta così allegra e pop...e poi la fioriera!
    Intanto grassie, grassie per la citazione (non ce n'era bisogno) e poi,pensa quanto siamo sintonizzate: qualche giorno fa è uscito su DOLCE ATTESA (rivista di maternità) una mia borsina per solari fatta all'uncinetto, proprio con quello stesso sacchetto giallo! A breve la vedrai sul mio blog, e vedrai quanto si somigliano :-)
    Bello anche tutto il resto che hai fatto, ed aspetto le foto della splendida Parigi!
    Bacione, ciao
    elena

    RispondiElimina
  7. Ma, incredibile! Ci siamo lasciate un commento in contemporanea ::-)
    Sintonizzate proprio !!!

    RispondiElimina
  8. ciao sono felice ti sia arrivato il pacco, ormai ero disperata, ma comunque spero ti sia arrivato tutto integro e che, sopratutto, ti piacciano le cose che ho realizzato!!! un grosso abbraccio alla prossima! katia

    RispondiElimina
  9. Ciao cri, grazie di esserti iscritta al mio giveaway!!! Sai che non mi ero accorta che eri di Viterbo? Se dovessi essere tu la vincitrice sarei felicissima di consegnarti il premio personalmente!!!!! Buona fortuna!!!

    P.S. il tuo swap e' favoloso, bellissimo e molto originale!!!!

    RispondiElimina
  10. si!!
    è vero utilizziamo la stessa tecnica!!

    RispondiElimina

grazie mille!!!