Lilypie First Birthday tickers

venerdì 27 agosto 2010

DIVERSE COSE..E UN SACCO DI BENE

Carissime,
salve a tutte tutte tutte.. questa settimana ho avuto l'opportunità di girovagare un bel pò tra i vostri blog, ho fatto nuove amicizie, nuove scoperte..
E mi accorgo sempre più di quanto non possa più fare a meno di voi..


Ho riletto anche qualche mio post vecchio, per vedere come alla fine mi presento a voi.. e mi sono scoperta molto molto timida.. o meglio mi sembra di non avervi fatto coscoscere niente di me..
ho forse paura che dilungandomi troppo possa annoiarvi..

poi però alla fine mi sono detta che questo angolino di etere nel web è tutto mio e forse ho perso un pò lo scopo reale del principale motivo per cui "CreaCriCri" stà nel web:
Voglio innanzitutto condividere con delle donne la mia voglia di realizzare cose a mano.. vorrei tanto trovare in voi delle amiche sincere.. seppur lontane chissà quanti km vorrei sentire di poter contare su di voi.


In questi giorni mi sono scoperta a pensare spesso a voi, ai vostri blog, alle vostre vite che post dopo post comincio a conoscere.. e mi sono scoperta che vi voglio un sacco di bene..


Quindi cercherò d'ora in poi di aprirmi un pò di più e farmi conoscere fregandomene di pensare a chi arriva a leggere fino alla fine del post o si annoierà prima.. chi ci arriva farà ben accetto ..



Mentre mi dilungo in queste faccende avete visto scorrere alcune realizzazioni: il mio primissimo amigurumi AMINEKO il cui schema lo trovate qui , lo vedete poi in groppa al suo fedele destriero bianco realizzato qui



Questa è invece una borsetta porta cellulare realizzata con lo spago, con perline gutterman e con bottone in madreperla.

Questa settimana sono stata sola.. l'amore è andato in Turchia per lavoro..torna stasera tardissimo...
Io allora ho cenato e dormito dalla mia migliore amica..
mia nonna Giovanna che ha 95 anni.!!!



E' una nonnina arzilla arzilla, che cucina, cuce, lavora a maglia..
Ho dormito da lei così è stata felice non siamo state sole una a destra ed una a sinistra..



Questa invece è Sissi, la gatta di mia mamma.. vi volevo mostrare sta foto..
chi ha un gatto sà perfettamente che le scatole sono perfette cucce tutte da provare!!

Spero che il lungo post non vi abbia annoiato..

un bacio
vostra CriCri


Ps.: qualcuna mi sà spiegare come faccio a fare i collegamenti ipertestuali?? cioè scrivere qui, ci clicchi e vai dove vuoi??aiuto

Ps2: stasera lo rifanno.. ma se pò rivedè per la centesima volta????????
SI



12 commenti:

  1. Ciao Cricri, che bello questo tuo post..sei una persona molto sensibile e anch'io ti voglio bene, anche se ci conosciamo solo attraverso il blog..
    Complimenti alla tua deliziosa nonnina, a te per i tuoi amigurumi e la borsa, e alla micetta Sissi!
    Per il collegamento devi evidenziare il "qui" e poi cliccare su "link" Si apre una finestra in cui inserisci l'indirizzo della pagina copincollato e poi o.K. ed è tutto.
    Non so se mi sono spiegata bene..

    RispondiElimina
  2. Ciao, ma che bel post... sai io sono un pochino come te, nei miei post non racconto molto di me stessa, non so perchè, però per ora è cosi, anche se devo dire che mi fa piacere, leggendo tra le righe delle mia amiche, capire un pochino più di loro.
    Mi raccomando tieniti stretta la nonnina, io purtroppo è da quando ho 8 anni che non ho più nemmeno un nonno...
    Belli i tuoi capolavori e fantastica la tua gattina.
    Grazie per le belle parole, spero di esser anche io inclusa tra le tue "amiche virtuali"

    Per quanto riguarda il link... la domanda è, cosa usi per scriver i post? Via web tramite blogspot, o altri programmi?
    Perchè io uso Windows Live Writer, molto comodo, perchè posso scrivere anche se non connessa in rete, salvare i passi intermedi, e poi quando ho finito posso decidere di pubblicarlo su blog (nn so se sono chiara!!)

    RispondiElimina
  3. Che bello scoprirti pian piano, grazie Cri per questo bel post!grazie per il commento incoraggiante che mi hai lasciato, grazie per essere una mia amica del web, grazie per esserci e regalarci le tue creazioni. Sono felice di averti conosciuta e sicuramente i nostri blog cresceranno con noi!! Ti abbraccio e abbraccio la tua bellissima nonna, buon weekend, Kinà

    RispondiElimina
  4. che bello trovare un po' di tempo per sè e per i propri cari...secondo me devi aver passato proprio dei giorni piacevoli....bravissima col tuo amigurumi!

    RispondiElimina
  5. Stupenda la tua borsina di corda, una bellissima idea! Un abbraccio, ciaooo pia

    RispondiElimina
  6. mi piace conoscere le amiche del blog!
    io non sono molto timida,almeno in rete, ma sono un po' distaccata,in questo periodo,per via della connessione lentissima (non sono a casa mia e non ho telefono) ma devo dire che le amiche del blog mi mancano tanto e quindi stamattina ho deciso di fare un salutino anche a costo di passare l'intera mattina al pc !
    grazie per il commento lasciato sul mio blog
    Non si visualizza la mail e quindi non posso rispondere direttamente ma ho visto che sul blog è presente.
    Un abbraccio anche alla tua nonnina che sembra davvero in gamba1
    Mari

    RispondiElimina
  7. @carmen:grazie tesoro appena riesco provo a fare l'operazione.. sei stata chiarissima!!!

    @enrica: certamente che sei inclusa nella lista!!!
    una delle prime sartine conosciute!
    smacchete e mi raccomanto per il gioco della creatività!!!

    @kinà: tesoro.. lo sai che io ti porto sempre nel cuore.. siamo nate insieme in questo etere e spero resteremo sempre vicine vicine!

    @lilly: benvenuta.. ho già fatto un giretto tra le tue favolose creazioni.. ammazza che brava!

    @pia: grazie cara per la borsina.. sono felice che ti piaccia smacchete!

    @mari:ciao mari.. che bello che mi sei venuta a trovare.. spero che questa linea la rimettano presto..si sente la tua mancanza!!

    buona settimana a tutte

    CriCri

    RispondiElimina
  8. arriverò fino alla fine dei tuoi post chilometrici, ci puoi scommettere, ;) perchè mi piacciono i blog creativi e anche quelli personali e di vita vissuta e mi piace leggerti felice e contenta di aver passato del tempo con la tua nonnina o soddisfatta per una nuova creazione (che sono sempre più belle tra l'altro). ed è bello conoscersi anche così e condividere da lontano le stesse passioni! grazie del post e grazie dell'affetto, sei e sarai sempre ricambiata!:) un abbraccio

    RispondiElimina
  9. il tuo post mi ricorda il mio di un po' di tempo fa, è incredibile come pur non conoscendoci ci sentiamo tanto vicine!
    baci rachele

    RispondiElimina
  10. Penso anch'io a questa storia dell'annoio...però poi magari io son la prima a voler sapere chi sono le mie "compagne d'avventura" e allora...io infondo al post ci arrivo sempre :)
    I lavoretti sono carinissimi...e anche quelle ballerine bianche vicino quella micia bellissima ;)

    RispondiElimina
  11. Hai una nonna incredibile ! il suo sorriso, gli occhi veloci e pronti a cogliere tutto, il sorriso....non trovo parole se non per dirti essere una persona fortunata !

    un bacetto alla tua nonna e un abbraccio a te.
    Grazie
    Rosarita

    RispondiElimina
  12. Se pò rivedè, se pò rivedè! ahahhahahhah!

    RispondiElimina

grazie mille!!!