Lilypie First Birthday tickers

mercoledì 11 agosto 2010

Non mi riprendo più!!! E work in progress..

Ragazzuole ragazzuole.. no... no.. non mi riprendo proprio..
Non sò se anche a voi è mai successo.. andate in vacanza.. tornate.. ed è come se non ci foste mai state!!! Al lavoro non riuscite a combinare niente.. la mattina proprio di alzarvi non vi và.. ed ogni cosa è insormontabile!!

Secondo me è il Mexico che mi ha fatto troppo bene!!!
Se lo leggono i miei datori di lavoro mi dicono che in ferie non mi ci mandano più!!
Apparte che se vedono pubblicate qui tutte le "cavolate" secondo loro che realizzo.. non lo sò che possono dirmi!...
Non credo che possano arrivare quì... uncinetto?? perline?? stoffine?? e che ne sanno che esistono??
Perciò ve lo posso proprio dire..
NON C'HO VOGLIA DI FARE NIENTE!!
E' tipo effetto crociera costa..

Il problema è che c'ho anche il calo creativo!!!!
Domenica volevo postare qualcosa ma non sono riuscita a finire nulla di quello che ho iniziato!!
Mi urto quando è così!!

Perciò siate solidali con me..
Sognate anche voi ancora un altro pò di Mexico con me..

Le grandi iguane che stavano dappertutto.. anche sulla spiaggia.. mio cugino mi ha detto che prima che le spazzasse via l'uragano Wilma ce ne erano ancora di più!!! Povere.. chissà il vento dove le avrà portate..

Le tartarugone e le loro uova...
questa in realtà è una cosa un pò triste.. perchè questa tartaruga era morta.. infatti aveva il carapace spezzato propabilmente dal motore di qualche nave.. si è avvicinata alla riva per deporre le uove e purtroppo ha incontrato l'uomo.. sempre tra le scatole!!


Le piantagioni di agave con le quali i messicani realizzano la famosa Tequila!


I Cenotes (scusate la foto mossa!) che sono enormi pozzi di acqua fredda e cristallina, i quali si formano nei secoli grazie all'acqua piovana che filtra attraverso lo scudo calcareo poroso fin quando la volta del soffitto non crolla regalando queste piscine naturali di acqua dolce..


Le tortillas dal sapore unico condite con tutto ciò che si vuole.. qui con carne.. ho evitato le salse.. piccantissime!!!
Il guacamole però è una prelibatezza.. soprattutto perchè hanno degli avocadi buonissimi come tutta la frutta.. ananas, banane e mango!

Ora vi lascio con i miei lavori in progress.. un dolce e rosa Amigurumi.. mancano le gambe, la codina..dei particolari, un nome..
già gli voglio bene!!!

Che ne dite??
Come stà venendo?
Baci baci
vostra CriCri

7 commenti:

  1. Direi che il tuo amigurumi sta venendo proprio bene! Secondo me, anche lui vuole tornare in Messico!!! Occhio che... notte tempo...a zampette finite...(hanno le zampette gli amigurumi???) taglia la corda!!! Ciaooo pia

    RispondiElimina
  2. ma è dolcissimo!! Io gli darei un nome messicano, in onore di tutte le cose che hai visto e vissuto durante questa vacanza! beata te, immagino che vedere posti di tale bellezza non faccia tornare la voglia del proprio posto di lavoro...dai, pian pianino tornerai alla routine e incomincerai a progettare il prossimo viaggio! Un abbraccione, Kinà

    RispondiElimina
  3. Ciao Cricri, che bello il tuo amigurumi, sta venendo benissimo! Belle anche le foto del Messico.. abbi paziemza con te stessa, datti il tempo di "ripigliarti" Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ma dai, è normale che l'effetto rilassante della vacanza si ripercuota a lungo termine su ogni attività, hai semplicemente bisogno ancora di relax e di ritmi più lievi :) L'amigurumi è bellissimo, ha un viso dolce e furbetto :)

    RispondiElimina
  5. Ciao, che invidia la tua vacanza...proprio dei posti bellissimi.Io sono ancora a lavoro!!Bacioni,Anto

    RispondiElimina
  6. Io in ferie non ci sono andata ma guardando le tue foto, posso solo lontanamente immaginare come tu voglia tornare lì, sembra tutto bellissimo!!!!
    L'orsacchiottino rosa è graziosissimo, a me sembrano magie :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Cri grazie di esserti unita a me ,così ho potuto conoscerti !E' dolcissimo il tuo blog ,,come il tuo piccolo amigurumi ! Le foto del Messico poi sono bellissime !Per la tua creatività non preoccuparti ...succede anche alle migliori !Un bacio cara a presto !Sandra

    RispondiElimina

grazie mille!!!