Una delle mie fatiche realizzate al corso di cucito di Vincenza Pallotta..
Sembra semplice ma vi assicuro che non lo è stato...
Nell'interno ci sono le mostre e la fodera.. che ho odiato abbastanza..
Il risultato però mi piace.. secondo me sui jeans sta bene.. che ne dite?
secondo voi quale altro colore posso abbinarci?
Il tessuto è un velluto color zucchero.. mi è piaciuto appena l'ho visto, era uno scampolo quindi la quantità davvero poco e l'ho pagato una cavolata mi sembra 8 euro.
mi sarebbe piaciuta anche una giacca con questo colore..
invece come vedrete nel prossimo post ho optato per un altro colore..
Curiose??
Bè restate in ascolto come dice la Pausini..
alla prossima..
Vi saluto con una foto di Sissi intenta ad aiutare mamy per i biglietti dei ragazzi del catechismo..
Ma Cri è stupendo! Ti sta divinamente e il colore è perfetto!! Elegante ma non troppo impegnativo, ottimo lavoro!! Io lo vedrei con del viola(lo sai che ho un debole per questo colore..). Complimenti davvero, resto in attesa di vedere tutti gli altri fantastici lavori!! Baci baci Kinà
RispondiEliminaCristina è fantastico..sei bravissima!!!
RispondiEliminaPer il feltro..certo che ti insegno, mandami una email che ne parliamo.
Un bacio...
Chiara
Ma è bellissimo Cri Cri! Complimenti! Il colore è da sempre uno dei miei preferiti per l'abbigliamento! Lo abbinerei con l'arancione caldo o un bel bordeaux autunnale, ma è un neutro che sta bene con tutto! Ciaooo pia
RispondiEliminaMa che bello CriCri, sei stata bravissima! Il colore sta bene con tutto, ma a me piace molto col jeans come nella foto..Buona serata/notte!
RispondiEliminaCarmen
Ma sei proprio brava! Complimentoni!! Io lo abbinerei anche con un rosa....
RispondiEliminaBrava!
Ciao
Lety
Ma è bellissimo!!!! Coi jeans ci sta perfettamente!!
RispondiEliminaMmmm non so come ci starebbe il blu..non so perchè, ma appena ho letto "che colore ci abbinereste" mi è venuto subito in mente il blu =D
Prova tutti gli abbinamenti poi facci sapere!! =P
Baciii
p.s. sei stata bravissima!! Complimenti!
cri è meraviglioso, sei stata bravissima! secondo me è un colore neutro che si abbina più o meno con tutto...non avrai difficoltà!
RispondiEliminaaspetto di vedere la giacca!:)
bella la miciotta aiutante!
un bacione! barbara
Io non posso che approvare e annuire, con una piccola punta di invidia, perchè E' RISAPUTO, io non sarei mai stata capace di una simile meraviglia! POi ti sta benissimo, molto elegante :)
RispondiEliminaPS: il prossimo post lo dedico alle 10 cose, promesso :)))))
Cri ma sei stata bravissima..mi sembra impossibile..io non ci riuscirei mai!!! E' un bellissimo colore che puoi abbinare a tutti i colori pastello e non!!! Bravissima!
RispondiEliminabra vis si ma!!!!!con il jeans fa paura!!!!!!il colore mi fa impazzire!!!ancora tanti complimenti!!!
RispondiEliminaUn bacio fede :))))))
Complimenti per il gilet (a me piace molto l'abbinamento con i jeans)e per gli altri tuoi lavori. Mi piacciono moltissimo gli amigurumi e anche la bigiotteria. Certo non ho ancora visto tutto, ma posso già dirti che sei molto brava. Ciao!
RispondiEliminaOttimo lavoro complimenti e ti capisco benissimo so che non è un lavoro semplice foderare un capo. E tu hai fatto un lavoro spettacolare brava.
RispondiEliminaciao
Bravissimissima!!! :))))
RispondiEliminaIl colore è fantastico ed è abbinabilissimo!
Anche su dei pantaloni o una gonna sbarazzina lo vedrei bene!
Che meraviglia Cri. Sei stata super brava!!! Vedrei bene il gilet con una gonna nera anche se con i jeans è assolutamente perfetta!!
RispondiEliminaciao!!
Antonietta.
non sapevo che i gilet stessero tornando di moda, il tuo é bellissimo e di una forma molto particolare e davvero vintage. La stoffa che hai scelto é perfetta e la adoro anch'io! ti assicuro che nn sembra per niente semplice.. ANZI! ti invidio un sacco (e mi sa te lo avevo giá detto) il corso di taglio e cucito, é uno dei miei sogni...
RispondiEliminariguardo la tua domanda, sinceramente in italia di bidoni cosí nn ne ho mai visti, ma questo nn esclude che lo possano vendere da qualche parte (nn so dove peró)! qui in uk é abbastanza tipico, anche perché nn c'é la differenziata (intendo tra umido e secco, il resto si) per cui si usano questi mega bidoni giganti spesso cromati o smaltati....
riguardo il piano di legno, no nn credo sia trattato contro i graffi, ha un olio protettivo per l'acqua ma é pur sempre legno.. dovró fare attenzione. gia ora che ho un laminato sto molto attenta, per cui penso di essere giá allenata ;) e se scappera qualche taglietto, nn sara la fine del mondo :)
un baciotto
fede
Bravissima!!! Ci credo che non sia stato affatto uno skerzo farlo, cos' rifinito e foderato, ma il rusultato ne vale la pena, vero?
RispondiEliminaComplimenti!
DaniVerdeSalvia
Pure sarta!!!! E pure bravissima! Comunque il risultato è raffinatissimo! Il colore poi....
RispondiEliminaBello il tuo gilet! chissà se anche io un giorno riuscirò a cucire qualcosa in modo così preciso! bello anche il tuo blog!Fai cose molto carine!
RispondiEliminaPassa a trovarmi se ti fa piacere!
saluti,
Sara.
Accidenti quanto sei brava!!! Complimenti. Grazie per il commento.
RispondiEliminaCiao, Daniela
You did a wonderful job on your vest, and it suits you so well!
RispondiEliminaI've enjoyed looking at your blog, love your amigurumis too.
Thanks for leaving a nice comment on my blog <3
Ciao, suki
No anch'io voglio il gilet come il tuo, è troppo bello. Complimenti anche per la scelta delle stoffa e del colore...tutto azzeccato direi! Devo dire che le tue maestre sono state molto in gamba ad averti insegnato così bene. Io il mio unico lavoro che ho fatto quando qualche anno fa, ho frequentato un corso di cucito, è stato una gonna "urenda" tutta dritta dritta, come usava forse mia nonna!
RispondiEliminaUn bacione
Sarah
complimenti, molto, molto bella!!
RispondiElimina