Lilypie First Birthday tickers

lunedì 15 novembre 2010

Chi gioca con me?


Io gioco con Beta..

avrò una sua creazione entro 365 giorni..

ora le prime tre che commenteranno e posteranno a loro volta il PIF riceveranno entro 365 giorni una mia creazione!!
A loro volta dovranno creare tre cosine per altre tre creative!

Per ora gioca Sbrenzola e Chiaretta.. mi manca una terza amichetta!!!
Su.. non fate le timide!!

Baci Baci CriCri


AGGIORNAMENTO!!!
Allora giocano Sbrenzola, Chiaretta ed Elena!!
Grazie

10 commenti:

  1. ciao Cri non ho capito come funziona ma cmq provo pubblico il pif sul mio blog giusto? attendo risposta

    RispondiElimina
  2. Carissima Cri, non commento per partecipare ovviamente ^^ ma per augurarti un bel PIF e per dirti qualcosa del tuo post precedente. Siete dolcissime tu e Chiaretta! La sua borsa è tanto carina e trovo stupenda la personalizzazione che hai richiesto e il suo significato, si sente che tu e il maritino siete innamoratissimi ^^
    Il tuo regalo per lei è così carino, bellissimo che eri emozionata! e bellissima la confezione delle nocciole, anche se è semplice è so cute!!!
    Poi la casetta-astuccio per Blue...troppo bellissimissima, sembra così morbidina, hai avuto un'idea geniale ad usare i camici usa e getta.
    Ti abbraccio forte
    Giuliedda

    RispondiElimina
  3. Visto che ne manca una se ti fa piacere gioco io con te! Non vedo l'ora di avere un'altra tua creazione!!
    Un bacio,
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Ciao CriCri, grazie per essere passata a trovarmi!
    Che bell'idea questa del PIF...parteciperei volentieri, ma non riesco a linkare nulla dal mio pc...devo aspettare che rientri il maritino stasera col suo portatile...se non avrai ancora la terza ci sarò volentieri!!!

    Elena

    RispondiElimina
  5. appena ho tempo provo a fare quello che dici... spero di esser la terza... mi piacciono questi giochi!! e tu lo sai!!
    A presto

    RispondiElimina
  6. Criiiiiiii non me ne volereeee ma...io non partecipo mai ai giochi sui blog! Mi perdoni? Spero di sì! Un abbraccio! Ciaoooo

    RispondiElimina
  7. uhm...sono arrivata tardi! Vabbè, sarà per un'altra volta! :)Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ho istituito una newsletter per i miei amici. Iscriviti se ti va...mi farebbe piacere :)
    Baci
    Ire

    RispondiElimina
  9. Ciao Cristina!! La fiera è andata bene, anche se poi la Big Shot non l'ho più comprata...era troppo grande io me la immaginavo molto meno ingombrante!
    Lo sai mi sono iscritta al corso di cucito inizio lunedi..non vedo l'ora! E non vedo l'ora di vedere il tuo cappotto!!
    Un bacio...
    Chiara

    RispondiElimina
  10. Ciao CriCri.... mi mandi il tuo indirizzo quando puoi? Grazie! Magari in oggetto scrivimi PIF ... che così lo metto in archivio e non me ne dimentico... sai, la vecchiaia avanza ;-D

    RispondiElimina

grazie mille!!!