Lilypie First Birthday tickers

mercoledì 18 maggio 2011

Progetto per l'estate..

Stò lavorando ad un progettino..
un abitino per me tanto carino..
d'estate non lo tolgo mai
mi fà stare fresca e leggera..
l'ho comprato in un negozietto..

E mi son detta quest'anno me ne faccio un altro!

Voglio provare usando queste stoffe:
lino verde militare
ed una stoffa giapponese comprata a Parigi nel nostro viaggetto ormai datato un anno fà!



Qui dove ho comprato la stoffa giapponese.
Insieme a queste altre..

Sotto vedete il vestitino in corso d'opera..
è quasi finito.. faccio il servizio fotografico e poi posto!


Alla prossima...
Ciao ciao..
CriCri

32 commenti:

  1. mi piace il tuo progetto per l'estate! hai scelto delle stoffe meravigliose... i colori del vestito originale non sono il mio genere ma quelli scelti per l'abito da cucire mi fanno impazzire!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cri, che bel progetto e che stoffe meravigliose!!! Sono sicura che la tua creazione sarà favolosa, non vedo l'ora di vederla :)

    RispondiElimina
  3. ma che brava.... aspetto la foto del risultato finale, ciao
    taced

    RispondiElimina
  4. a me piace moltissimo ed è molto originale

    RispondiElimina
  5. Ma brava Cri...
    aspettiamo di vederlo finito e indossato...
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  6. Accipicchiolina, mi sa che supererai l'originale!!!! Poi ci fai la passerella!!!! Un abbraccio, Cathy

    RispondiElimina
  7. Sarà sicuramente bellissimo!!!
    Oggi è arrivato il tuo regalo...GRAZIEEEEE!!!
    Sei bravissima!!!^^
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  8. Ciao CriCri sei superbrava! Sarà bellissimo, ne sono sicura!
    Baci
    carmen

    RispondiElimina
  9. Ciao amoricina mia, quanto mi son mancati i tuoi post. Io son un po' lost ultimamente ^^
    Ti immagino proprio in quel vestitino delizioso e so che le tue manine fatate ne creeranno uno ancor più bello...e per questo avrai sicuramente bisogno delle etichette, arriveranno presto spero :)
    ti abbraccio mia dolcetta
    un bacio speciale
    Giuliedda

    RispondiElimina
  10. ma che stupenda la stoffa giapponese!!!
    ...e non vedo l'ora di vedere il vestitino finito....bravissima!!!
    Grazia ;)

    RispondiElimina
  11. bellissime le stoffe ed il vestitino :)
    io nn riesco a farne, ogni volta che ci provo, bè poi potrei metterli a una bambola per come vengono piccoli, mannaggia.
    ti ho lasciato un premio sul mio blog, e spero che apprezzarai :)
    un bacio

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia!! Ora sono curioooosa!!!
    Un abbraccione
    Babi

    RispondiElimina
  13. Mi piace un sacco l'originale, quindi sono sicura che la tua rielaborazione, con quelle stoffine meravigliose, sarà spettacolare. Non vedo l'ora di vederli finito ed indossato.
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  14. Ma che bellezza quelle stoffe giapponesi!!
    Non vedo l'ora di ammirare l'abito finito ^__^
    Bravissima.
    Manu

    RispondiElimina
  15. Bellissimo, bellissimo, bellissimo!
    Complimenti.
    Cata, sarta per caso :)

    RispondiElimina
  16. il tessuto giapponese telo ruberei volentierissimo. sicuramente sarà come piace a me!
    cecilia

    RispondiElimina
  17. Bellissimo il vestito originale che non ho dubbi t' ispirerà piacevolmente per quello in corso.
    Mi raccomando che aspettiamo di vederlo tutte da te indossato. A top model for us :-)))
    Ciaooo
    e°*°

    RispondiElimina
  18. ciao cry!!!sei brvissima!!!!!!!
    grazie mille per le belle cose che mi hai scritto!!!!!!!
    un abbraccio
    forte!!!
    spero che torni presto il sole ad illuminarmi!!!

    RispondiElimina
  19. Wow, un modello stupendo!! Non vedo l'ora di vederti indossare quella bellezza, sono certa che ti verrà benissimo, la stoffa giapponese è strepitosa, la voglio anche io!! Da appuntare nella wishing list...Bacione Cri, ti abbraccio forte forte, con affetto Kinà

    RispondiElimina
  20. Ciao Cristina, che bel vestito che vuoi rifare e penso che non sia neanche facile da realizzare...da vero brava, bravissima!
    Baci
    Chiara

    RispondiElimina
  21. Ora sono curiosa di vedere come viene eh!!!
    Ciao Erika

    RispondiElimina
  22. Ma che splendore... finalmente ricollegata al blog scopro questo splendido post. La stoffa giapponese e' troppo bella e nella tua pagina si respira l'estate! Bacio, Laura

    RispondiElimina
  23. le stoffe che hai scelto sono stupende...non vedo l'ora di vedere cosa uscirà dalle tue mani di fata :)) P.S quanto condivido la frase che hai messo lì a destra a proposito del marito ;) buon week end!

    RispondiElimina
  24. sarà stupendo...non vedo l'ora di vederlo cris!le fantasie di queste stoffe sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  25. Ciao Cri... non sono sparita, lo giuro!!:))
    Ultimamente non trovo neanche il tempo di respirare, ma penso sia solo una questione di prendere il ritmo!
    L'idea del tuo vestitino è stupenda... anch'io amo i vestitini estivi e se fatto con le proprie mani poi è ancora meglio, no?!;)
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  26. Con questi colori non puoi sbagliare! grazie cara per il bellissimo commento, buon lunedì

    RispondiElimina
  27. Oh, che graziose queste stoffe!!! Non vedo l'ora di osservare il vestito finito!

    RispondiElimina
  28. Caspita che brava! Complimenti!
    Sono molto curiosa di vedere il risultato finito... :)

    RispondiElimina
  29. Beh le stoffe sono davvero belle e la tua abilità e la tua cretività realizzeranno un vestitino perfetto! Buon lavoro!!

    RispondiElimina
  30. ero convinta di averto lasciato un messaggio a questo post invece mi sono accorta solo ora che non c'è!
    le stoffe promettono benissimo e non vedo l'ora di vedere il vestitino finito!
    anche io ne stavo facendo uno ma l'ho interrotto causa "settimana di studio intensissimo pre esami" :(
    a presto!
    Giulia

    RispondiElimina
  31. ahhhh mi fai un invidia verde cri!!!!!!! so giá che riuscirai a farlo e che sará ancora pi u carino dell'originale! dopo gonne stupende e cappotti superprofessionali chi ti ferma piu? ho un paio di magliette (semplicissime, stile impero, con laccetto sotto il seno e poi lunghe e larghe per andare con i leggings) che adoro.. e ho comprato della maglina un annetto fa per riprodurle, ma figurati.. nn so manco da che parte incominciare! devo venire una settimana da te a fare un corso intensivo :)))
    aspettiamo il risultato!!! con quelle stoffine sará uno spettacolo giá lo so
    bacio fede

    RispondiElimina
  32. Ciao Cri,
    il cucito è una passione che ti prende e non ti lascia più.
    Ti rilassa, ti fa sognare e dà grandi soddisfazioni.
    A presto DonatellaM
    PS. ti ho lascito un commento sul post della bellissima manifestazione che si svolgeva nella ns bellissima città di Viterbo.

    RispondiElimina

grazie mille!!!