Lilypie First Birthday tickers

domenica 6 maggio 2012

A Black Coat in Central Park..





E per fortuna che sono riuscita a terminare questo cappottino prima della partenza.. 
perché a New York abbiamo trovato un tempo da lupi!! 
Temperature di 2°C con massime di 18 °C!!
Ma io.. avevo il cappottino Hand made!!
Si si.. finito per l'occasione.. perché una location così.. ma quando mi ricapitava?????




Il taglio è piuttosto semplice.. il colore nero però non permette di vedere  bene i tagli, né l'abbottonatura nascosta.. il collo è a lupetto e le maniche hanno un taglio all'altezza del gomito.




Il dietro è semplicissimo, senza spacchi o cannelli.. 



Qui vi faccio vedere l'abbottonatura nascosta..


Mentre qui potete vedere le tasche con la fodera decorata e la cerniera. 



Dopo aver passato un brutto anno, abbiamo deciso di dedicarci questo viaggio, per staccare da tutto.
Sono stati 10 giorni di spensieratezza, gioia risate, stupore e divertimento.. Tutto è andato benissimo e non pensavo di innamorarmi tanto di New York..



E' una città stupenda, piena di rumori, luci colori.. moderna ma allo stesso tempo romantica e divertente!

Sono tantissime le cose che mi hanno colpito e se non vi annoio posterò altre foto.. vi và?




Per ora vi lascio con questo scoiattolo che si è tranquillamente fatto fotografare a Central Park e questi tulipani stupendi..
 buona settimana a tutte e mi auguro che la Primavera finalmente si decida ad arrivare!!!





Un abbraccio grandissime a tutte voi 

CriCri

18 commenti:

  1. Il taglio del cappottino è bellissimo, quello che ho sempre desiderato! E tu sei bellissima! :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Direi che è stato un bel regalo!!!il cappottino è fantastico...e..aspettiamo altre foto!!!racconta racconta,non ci si può annoiare nè con te nè con NY!!!!
    Niki

    RispondiElimina
  3. Il cappotto è bellissimo, come gli altri del resto... Cri sei proprio brava!!! Ma quale noia? mi aspetto tante foto e racconti di NY vista dai tuoi occhi :)
    baci

    RispondiElimina
  4. certo che voglio vedere le altre foto...io adoro ny!!ci ho lasciato il cuore.... riguardo al cappottino beh..ormai mi lasci con la bava alla bocca...sei sempre più professional :-)

    RispondiElimina
  5. Tesoro, ciao, ben ritrovata!
    Sono tanto felice di leggere che la vacanza è stata corroborante!
    E tu sei tanto bella quanto brava...hai un'abilità straordinaria, il cappottino mi piace moltissimo!

    Ti abbraccio forte,
    mi riguardo le immagini e aspetto le nuove con piacere!

    M@ddy

    RispondiElimina
  6. Ciao Cri! Che belle foto, non sono mai stata a new york e un po' ti invidio...soprattutto per il bel cappottino!
    Anyway il tempo è davvero pazzerello, primavera dove sei?
    Voglio altre fotoooo ;)
    Fede

    RispondiElimina
  7. Ma che location spettacolare hai scelto per presentarci la tua nuova stupenda creazione.
    Ormai sei una sarta provetta ed è bello vedere che passi da gigante fai!!
    Sei bravissima.
    Un abbraccio grande.
    Manu

    RispondiElimina
  8. wow!!! sia per NY che per il cappottino *_*

    RispondiElimina
  9. Cavolo che brava.....ti sta benissimo!!e che invidia x new york.....anche io voglioooooo!!!ciao Ilaria

    RispondiElimina
  10. Criiiii!!!! Ma quanto sei brava??? Lo so, te l'ho appena scritto anche per l'altro cappottino, ma davvero trovo che tu sia bravissima e i tuoi cappottini sono a dir poco stupendi, proprio il taglio che piace a me! E poi che dire di New York? Io mi sono letteralmente innamorata la prima volta che ci sono stata e ora non vedo l'ora di tornarci, appena i pargoli saranno un po' più grandicelli ;)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  11. un anno brutto... è per questo che gli angolini della bocca non sono proprio in su? Porti meravigliosamente i tuoi fantastici cappottini. Auguri

    RispondiElimina
  12. un cappottino perfetto per una location cosí, davvero! che bello! entrambi! cappotto (ma ormai nn so piú come commentare le tue creazioni sartoriali.. dopo che ho visto quello che hai postato piú sotto poi... O_O meravigliosooooo) che la grande mela (che se tutto vabene vedró anche io per la prima volta a inizio autunno)

    un bacione cara e che questo viaggio sia stato non solo un momento di svago da un anno bruttobrutto ma anche un momento di svolta verso un periodo bellobello! con il cuore.

    baci fede

    RispondiElimina
  13. Ma certo: scaricaci una valanga di foot e sensazioni che ne abbiamo desideri! Anch'io ho fotografato gli scoiattoli a Central Park :-) Saranno immortalatissimi da tutti...delle vere star :-)
    Complimentoni anche per il black coat! W L NY :-)))
    Ciaooo, e°*°

    RispondiElimina
  14. Ciao CriCri!! Bella tu e bello il cappottino..e poi con uno sfondo così..e pure lo scoiattolo è simpaticissimo! Avete fatto proprio un bel viaggio, bravi!
    Un bacione
    Carmen

    RispondiElimina
  15. mi sembra incredibile che tutti questi cappotti che vedo nei post sono fatti da te! complimenti! trovo che tu abbia un grande talento :D ps: sono una tua nuova follower :D

    RispondiElimina
  16. Veramente carino questo cappotto! ;)

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    Giuseppe

    RispondiElimina

grazie mille!!!