Lilypie First Birthday tickers

lunedì 24 ottobre 2011

Kinà's Sew Scrap BAG

E' arrivata a destinazione anche lei.. la borsetta by Me per Lei!
In questo periodo è un bel Creando di borsette!!

Questa è pensata, assemblata.. arricchita per lei..
la Poliedrica Kinà.
Chi non la conosce.. corra nel suo blog..
e chi la conosce.. converrà con me che non potevo omettere perle, bottoni, perline.. colori.. forse ne meritava anche di più..

Perchè lei.. è troppo creativa!!

Si dà da fare con mille hobbies, mille eventi.. mille creazioni..

Così ho pensato di dirle "grazie" per tante cose..
per tanti messaggi,
per tanti regali,
per tanti sms..

Così, con questa borsa..



Voi che ne dite come è venuta???

Vi stò annoiando con tutte queste borsette??


Ciao da

CriCrilla

(mi stà venendo un torcicollo da paura..)

20 commenti:

  1. criiiiii ma è bellissima!!e l'interno coi cuoricini?una sorpresa fino alla fine...scommetto che sarà stata entusiasta francesca di riceverla!

    RispondiElimina
  2. l'hai curata proprio in ogni dettaglio!!!
    vade retro torcicollo!!!!!!!
    baciiii

    RispondiElimina
  3. Bella davvero, curata in ogni dettaglio....veramente brava!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  4. bravissima la borsa è proprio bella! e sai che bello ricevere un qualcosa di fatto col cuore e creato esclusivamente pensando a chi lo riceverà?!
    un'idea splendida!

    RispondiElimina
  5. Le tue borse sono bellissime e conoscendo il blog di Kinà credo sia azzeccatissima!

    RispondiElimina
  6. Sempre meravigliose le tue opere! Perche' di opere si tratta ❤
    Non ti preoccupare per i commenti. Mi e' presa la nausea di fb e mi collego solo sulla pagina per gli aggiornamenti. per il resto lo rifuggo come la peste. Ma blogspot e' una garanzia. Alla fine siamo sempre qui ^^

    RispondiElimina
  7. Una creazione fatta col cuore è la cosa più preziosa che c'è! Ovvio che Kinà sarà felicissima
    ^_^
    Fede fedulab.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ma che bella anche questa borsa, ti stai proprio specializzando, bravissima!!
    A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  9. Non ci annoi con tutte queste borsette, perché sono belle, belle, belle! Che fortunata Kinà, le fai davvero un bel regalo :)))
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Cara CriCri, sul mio blog mi hai accusato di non commentare e di non essere presente sul tuo! Ed in effetti hai ragione, non commento molto, devo rimediare perchè in realtà sei molto carina e simpatica! Ed eccomi qua.
    In mezzo a tutti questi bei commenti entusiasti purtroppo devo dirti che... a me le borse di stoffa non piacciono molto, non incontrano molto il mio gusto! sarà perchè sono costretta a portarmi dietro la casa? sarà perchè le tratto male? Sarà perchè ho una ehm ehm, certa età? Diciamo che le borse in stoffa non fanno per me, le associo a ragazze giovani, ma anche lì danno l'aspetto un po' del trascuratello. Almeno quelle che ho visto io fino ad ora! Si sporcano facilissimamanete e quindi non sono il massimo della praticità. Però questo è un mio gusto personale, ci tengo a dirlo!!!
    Un bacino, mia dolce!

    RispondiElimina
  11. Ciao cuoricina!
    Conoscendo Francesca penso sia proprio adattissima a lei, originale e molto scrap ^__^
    Sei stata bravissima!!!!

    RispondiElimina
  12. Ma com'è allegra e frizzante questa borsa! Secondo me piacerà tantissimo a Kinà! :)
    un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  13. non potevi farle regalo più bello, credo rispecchi molto il suo blog e la sua arte!^_^ diventi sempre più brava con la macchina da cucire sai?!
    un abbraccio forte
    barbara

    RispondiElimina
  14. Mi piace il nuovo nick di CriCrillllllla !!! Belllllo ! E mi piace il calore e l'amore che vedo nella tua borsa! Per un'amica, regali così, hanno un valore ineguagliabile!
    Bacione, ciao!
    e°*°

    RispondiElimina
  15. questa borsa è davvero deliziosa *_* bravissima come sempre :-)

    grazie per il tuo commento sul mio blog :-) sai cosa penso? che le persone VERE sono quelle che sanno fare sia un commento positivo, ma anche esprimere quello che a loro non piace, come hai fatto tu con le mie scarpe :-D sei proprio una bella persona, perchè sei VERA :-D

    RispondiElimina
  16. Bellissima la tua borsa personalizzatissima e su misura! Immagino la grande gioia che donerà alla proprietaria!!!
    ps
    L'acrilico è ottimo per decorare la stoffa, lo uso da tempo e ho visto che resiste molto bene anche ai lavaggi in lavatrice a 40 gradi.

    RispondiElimina
  17. Complimenti la borsetta è veramente molto bella e curata in ogni piccolo particolare. kinà sarà contenta del regalo.

    RispondiElimina
  18. ahhh!!! bellissima e vado a conoscerla. dimenticavo... ho visto le tue rose di carta... favolose.
    cecilia

    RispondiElimina

grazie mille!!!