Lilypie First Birthday tickers

martedì 8 novembre 2011

Intermezzo.. Cappotti...

Link: qui

Salve a tutte fanciulle.. non sono sparita.. in realtà vorrei farvi vedere la mia ultima giacca con le maniche alla raglan ma come al solito stò aspettando il momento giusto per poterla fotografare.

Nel frattempo (visto che come al solito potrebbero volerci settimane) volevo farvi vedere dei cappottini che mi piacciono da morire.

Apro il post con i cappottini della Benetton che gentilmente mi ha fatto conoscere Giuliedda..

DELIZIOSI!!!
Super colorati.. mi piacciono molto, anche perchè hanno il collo a lupetto!


Link qui

Questo fà molto figlia dei fiori, ma mi gusta assai l'effetto delle maniche così "arricciate" ed il cappuccio che rimane molto adeso alle spalle..

Link : qui


Questo stile "Elisa di Rivombrosa" ha una linea asimmetrica che mi fà impazzire
e tutto quel tulle che è stupendo!!

Link : qui


Questo molto elegante mi piace tanto tanto!!!
Anche il tulle attaccato sotto!! Che bello!!

Voi che dite è troppo da bambolina???
In effetti si..
ma è delizioso!!

Link : qui


Questo ha un aspetto davvero strano.. mi ricorda un chimono e lo vedo bene con un tessuto moderno, morbido, però non mi convince il colore così scuro..

quest'inverno mi attirano moltissimo i colori forti.. arancio, giallo..
che di solito escludo a priori.. chissà perchè??

Link : qui

Anche questo color senape mi piace parecchio, e la linea di questo cappotto è proprio bella,
mi piace anche la cintura in vita, le tascone ed i bottoni lungo il fianchetto.

Link: qui

Ecco un punto di giallo che mi piace molto, anche qui le tasche sono enormi e stupende!! Mi piace anche il collo, semplice e piccolo.

Voi quale preferite??

Si vede che è iniziato il terzo anno del corso di cucito eh??

Un abbraccio grande

CriCrilla

25 commenti:

  1. anche io vorrei seguire un corso di cucito *_* mi piacerebbe tantissimo!

    tornando ai cappottini.. i Benetton sono deliziosi, soprattutto per i colori! ma il mio preferito è il giallino, l'ultimo per intenderci.. ha un colore bellissimo e una linea perfetta!! meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  2. sono tutti bellissimi, ma fai anche le giacche?? wow che bello! deve essere complicatissimo, non avrei mai il coraggio di provare!
    e poi le fodere non ho ancora capito come funzionano.
    Non vedo l'ora di vedere la tua opera d'arte, ti invidio tantissimo!
    millebaci

    RispondiElimina
  3. Ciao CriCri bella, ma io ti vedo sai col cappottino col bordo di tulle, un po'da bambolina? Ti starebbe benissimo!! Però sono tutti belli, quello a chimono lo vedrei in un bel colore vivace, tipo un bluette elettrico, mi pare si dica così..Un abbraccione!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Sono uno più bello dell'altro, non saprei proprio quale scegliere...però a me i cappotti non stanno un granchè bene visto che sono molto bassa, me ne rammarico molto perchè li adoro! Bacionissimi Kinà

    RispondiElimina
  5. Adoro i cappottini!! QUello rosso in alto è il mio preferito!
    ;)
    Francesca

    RispondiElimina
  6. Uno più bello dell'altro e direi che a gusti siamo moooolto simili ^__^
    Quest'anno ritornano i cappottini colorati e io ne ho uno color arancio che sarà perfetto per dare colore a questo uggioso inverno!
    Un abbraccio grande grande.
    Manu

    RispondiElimina
  7. carini,forse un po' troppo giovanili per me...
    il mio preferito è l'ultimo magari in un altro colore
    Buona serata
    Mari

    RispondiElimina
  8. Cri... abbiamo metà dell'armadio di pinterest in comune ;) io amo i cappotti!!! dannati loro che non riscaldano quanto un piumino e freddolosa come sono finisco sempre per morire di freddo :P
    baci

    RispondiElimina
  9. i miei preferiti sono i primi e il secondo che trovo favoloso con quel mega cappuccio! che figo il 3°anno? chissà cosa ci mostrerai di bello allora!^_^ un abraccio dolce Cri

    RispondiElimina
  10. Cri che spettacolo questi cappotti! Il mio preferito è quello stile figlia dei fiori, è un po' quello che più mi si avvicina, ma anche quello giallo ha una linea che mi piace un sacco!!! Bene, mi sono rifatta un pochino gli occhi, ci voleva un po' di shopping virtuale :)))

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia! Prenderò ispirazione per il cappotto che devo realizzare con il corso di cutito!
    Grazie!
    baci...
    Chiara

    RispondiElimina
  12. ah quanto vorrei cambiare un cappotto al giorno! dunque difficile scegliere ma i piacciono molto i due nei toni del giallo e ocra e poi quello figlia dei fiori!

    RispondiElimina
  13. ciao dolce Cri!!!
    come stai??
    Hai messo delle foto di cappottini bellissimi!!!
    A me piace tantissimo i due con il tulle sotto..quello grigio fa molto gothic glam..me lo vedo addosso con gli anfibi ^_^
    Sono molto curiosa di vedere come hai fatto il tuo!
    1 abbraccio a presto!!!
    Vienimi a trovare nel blog :)
    Ciaoooo
    Fede

    RispondiElimina
  14. Alcuni di questi cappotti sono davvero molto carini ed eleganti! Se proprio devo scegliere il preferito, quello che starebbe bene a me, direi l'ultimo, quello giallo con le tascone, ha una buona vestibilità, non troppo sciancrato, insomma, il cappotto perfetto per metterci sotto anche un maglioncino in più!

    RispondiElimina
  15. Che belli questi cappottini!!! a me piacciono da morire quelli della benetton, colorati e sbarazzini al massimo!!! ^_^
    Sono super curiosa di vedere cosa hai realizzato tu!
    Un abbraccione
    Babi

    RispondiElimina
  16. Bellissimiiiiiiiiiii!!! Adoro quelli con il tulle sotto :D Ed approvo assolutamente i colori! Il mese scorso ne ho comprato uno senape che è favoloso (però corto)!!! Gli ho già anche dedicato una pagina scrap ;)

    RispondiElimina
  17. Ciao tesoro, che meravigliose scoperte che hai fatto. Il cappottino come capo di abbigliamento mi piace tantissimo, ti ci vedrei molto bene con il terzo tipo, dolce ed elegante come te. Il mio preferito, oltre ai primi, è l'ultimo cappottino. E' bellissimo! Mi piace un sacco il modello, così sbarazzino ed insieme elegante, magari rosso vivo con le tasche più piccole e aperte lateralmente, non sopra. Comunque penso che a te starebbero bene tutti, uno per ogni occasione. Il secondo ti farebbe molto folletta, quello che sei ^___^
    ciao amoricina!

    RispondiElimina
  18. Tutti bellissimi! Ma sai che anch'io per la prima volta quest'anno mi sono azzardata a comprare un colore forte! La moda sa come trascinare. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  19. Che belli!!!! Ma la cosa che più mi ha colpita sono i calzini colorati della prima foto...sarà una fissazionE???!!!!

    RispondiElimina
  20. mi piacciono tutti ma soprattutto gli ultimi due!
    un abbraccio
    cecilia

    RispondiElimina
  21. Ciao Cri, che piacere ricevere la tua visita :D ! Adoro il secondo, quel cappuccione lo adoro! E ancora di più quello simil-kimono...che meraviglia! Sarà che ultimamente mi affascina qualsiasi cosa sia anche solo vagamente nipponica.
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  22. uuuuuh ma allora ne vedremo delle belle prestissimo :) bene bene, buon lavoro cara, mi piace molto il modello che hai scelto, adoro il modello che hai fatto l'anno scorso quindi so giá che verrá fuori stupendo.
    cmq son tutti carinissimi, ma quello rosso con il fiocco nero a pois mi piace troppo!!!
    un bacione
    fede
    ps cara cri credimi, anche da me lo spirito natalizio é ai minimi storici registrati.. e anno dopo anno peggiora sempre di piú (sará l'etá) ecco perché mi impongo di creare e decorare un minimo (ma proprio un minimo) la casetta.. per provare a stimolarlo un pó e auto ispirarmi... funzionerá? boh!

    RispondiElimina
  23. eccoci.. ho trovato il tuo blog, delizioso davveroò... ma che marca è il cappotto a chimono?! un'amica vorrebbe acquistarlo!!! io vado matta per i primi della benetton e per quello senape... (anche di quello la marca non la trovo :/)

    RispondiElimina
  24. Ciao mi puoi dire di che marca è il capotto stile Elisa di Rivombrosa????

    Grz mille

    emilia.sacco@tiscali.it

    RispondiElimina
  25. Ciao Cri ,

    mi piace molto il capottino giallo ( l'ultimo ) di che marca è ... dove si può acquistare ?
    grazie mille!
    saluti

    basagliaservice@libero.it

    RispondiElimina

grazie mille!!!