ci siamo..
è il momento..
per tutte coloro che hanno avuti dubbi.. esiste davvero.. è lui.. è nato da queste stoffe..
e dopo tanto impegno.. tante serate passate a fare punti lenti ed imbastiture.. eccolo qui..
Ne è valsa la pena aspettare qualche post no??
Avete visto che meraviglioso colore azzurro aveva il lago di Bolsena?
Allora??
Spero vi sia piaciuto!


Non posso non citare Vincenza Pallotta , la mia insegnante e Marcela che mi ha seguito passo passo ed ha fatto le asole a mano!

Ciao CriCri, che foto meravigliose! Complimenti per il cappotto, un vero capolavoro..bello il modello ed il colore e raffinatissimi i particolari come la fodera a pois ed i bottoni (sembrano quelli tirolesi delle giacche di lana cotta!) E complimenti anche alla modella!
RispondiEliminaBaci
Carmen
Cri!!! Ma è stupendo!!! Sei meravigliosa, veramente un incanto, è perfetto!! Non c'è nulla che non mi piaccia, veramente belle le linee, i tessuti, i colori...tutto!! Avevo fiducia e sapevo che appena ti sarebbe stato possibile avresti fatto delle foto indimenticabili, brava, brava, brava!! Un abbraccio immenso Kinà
RispondiEliminaCome sei dolce!!!
RispondiEliminail tuo cappotto è uno spettacolo..chissà che soddisfazione!! buona serata
ma che brava che sei...io fino ad ora ho fatto solo mantelle e un giaccone ma mai ancora cappotti!
RispondiEliminaComplimenti Cri
Un bacio
Mari
Speri? Ma tesoro mio è MERAVIGLIOSO!!!! Davvero splendido, ha una linea strepitosa...adoro come sottolinea il punto vita, adoro il collo morbido e avvolgente che si trasforma in cappuccio, adoro la tonalità di grigio....ok basta, butto via i ferri e mi metto seriamente a cucire!!!! (ok...i gomitoli hanno già cominciato con le lacrimucce...vabbè....)
RispondiEliminaBravissimissimissima!!!!! Smack!!!!!!
dico che ne è valsa la pena, si aspettare ^_^ perchè il cappottino è la fine del mondo e le foto un vero spettacolo...non potevi presentarcelo meglio! sei stata bravissima è perfetto...e mi sa che noi in fatto di vestiti abbiamo gli stessi gusti!:)
RispondiEliminabravissimaaaaaaa
un abbraccio gigante!
barbara
Ccccrrrrriiiiiiiiiiii ma è meravigliooooosooooo!!
RispondiEliminaE' fantastico il modello, il cappuccio è bellissimo e poi adoro il grigio! Sei bravissima, complimenti! Curato in ogni particolare... so lovely!! Brava brava brava!!!
complimenti è bellissimo!!! e ti sta davvero bene!
RispondiEliminaadoro il collo con il maxi cappuccio e la fodera a pois
ciao
ilaria
Criiiiiiiiii...sei stata bravissimaaaaaa!!!
RispondiEliminaMi piace un sacco questo modello col cappuccio.
Puoi essere fiera del tuo lavoro...ci vuole una pazienza certosina.
Io ho un vestito imbastito, che è enormeeeee...e giace in attesa di essere ristretto!!!
Baci Elena
Cavoli che lavorone!! Sei bravissima.. mi piace molto questo cappotto.. come ti hanno già detto tutte.. complimenti per abbinamenti, colori e scelte..
RispondiEliminaComplimenti, dopo tanti punti molli un pò di gratifica ci vuole! :)
bellissimo il cappotto
RispondiEliminama la carica di tutta quell'acqua azzurra
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Crichilla mia, lo trovo meraviglioso. Questo post mi ha talmente emozionata e poi alla fine mi hai dato il colpo di grazia con la dedica al maritino! Fanciulla mia il cappotto è superlativo, superfighissimo e molto molto originale, bello, colore stupendo, fodera dolcissima e i bottoni poi!!! sei fantastica e enormemente brava.Mi piace tantissimo il modello e sopratutto la modella, sei bellissima amoricina! Un fantastico servizio fotografico!
RispondiEliminaBaciotti
Giuliedda
Ps:ma ieri non era verde lo sfondo??
Pps:ho capito solo ora cosa mi chiedevi ieri, mi è venuta un'ideuzza...ti scrivo presto.
Certo che ne valsa la pena aspettare!!!...E' strepitoso...bellissimo!!!^^
RispondiEliminaaugurissimi per oggi
baciotti
Denny*
Delizioso cappotto sia fuori che dentro, vista la sorpresa della fodera a pois
RispondiElimina^_^
Fede/Fedulab
http://fedulab.blogspot.com/
ma è fantastico, davvero adorabili anche i bottoni!
RispondiEliminasono stupefatta!!!!sei stata superbravissimissima...ma che maestria anche nel dettaglio della fodera e dei bottoni! è il modello che preferisco, sagomato e leggermente scampanato sotto...sembra acquistato in negozio *_*
RispondiEliminase penso ai pasticci che ancora combino io col la macchina da cucire...ahi ahi ahi...
MAGNIFICO!!!! Sei eccezionale!! Anche a me piacerebbe moltissimo imparare a cucire abiti, ma trovare il tempo per seguire un corso mi riesce proprio impossibile per ora...
RispondiEliminaUn abbraccio
Babi
Il cappotto è bellissimo, ma anche tu. Un abbraccio e complimenti davvero. Adorabili i bottoncini
RispondiEliminahttp://www.rivierabrides.com/
Posso urlare??? E' FAVOLOSO!!!
RispondiEliminaMa è SPETTACOLARE! Mi piace un sacco e ti sta una meraviglia. Poi quel cappuccio è esattamente come piace a me, bravissima!!
RispondiEliminaMi "followerizzo"al tuo blog, così non mi perdo niente ;) Spero che anche tu possa venire a trovarmi nel mio.
Complimenti sincerissimi, a presto!
BELLO ! BELLO !BELLO !!!
RispondiEliminaFai delle cose meravigliose.
Complimenti !
Grazie per il comento lasciato . Mi sono divertita un mondo e ho lavorato nel laboratorio di Crochetdoll - ho fatto una borsetta per mia figlia , che adesso partecipa al concorso organizatto lì ( il lavoretto è sul blog di Luisa De Santi www.crochetdoll.net)
Il cappotto è venuto da favola!!!Il colore è il mio preferito nell'abbigliamento e starà sempre bene con qualsiasi accessorio! Condivido in pieno la scelta! E tu? Ci stai prendendo gusto a fare la modella eh!!! :o) Ma sai che assomigli tanto tanto a Susan Sarandon( l'attrice di Thelma e Louise)! Te l'ha mai detto nessuno???
RispondiEliminatardi ma sono arrivata... il tuo cappotto è molto bello e tu sei stata bravissima e paziente soprattutto. a me piace cucire ma quando devo stare troppe ore o giorni su una cosa, mi innervosisco.
RispondiEliminaa presto
cecilia
Senza parole!...Assolutamente senza parole!E' bellissimo!E tu sei stata bravissima. Io ogni volta che prendo la macchina da cucire faccio macelli. Ho provato a fare un semplice sacchetto di stoffa e le cuciture sembravano aver affrontato un terremoto.
RispondiEliminaE' una cosa nella quale non riesco proprio, mi sa...Quindi puoi capire che per me chi crea un cappotto dal nulla come te è una maga! :)
Un caro abbraccio
Mopo
nAAAAAAaaaaaa !!!!!! Un cappotto!!! Un VERO cappotto!! Con tanto di cappuccio!!! Sei una grande, Cri!
RispondiEliminaMi sono ingrandita la foto ed ho sbirciato le ribattiture del rever con l'occhio acido della maestra zittella, ma... niente da dire!
Ed, ora, dopo un cappotto, cosa potrai fare di ancor più difficile?
Complimenti!!!
DaniVS
Mamma mia ma che meraviglia!! E' veramente bello il cappotto che hai cucito..sei davvero brava, ho sbirciato anche le altre cose che hai cucito e si vede che hai proprio talento..brava!!
RispondiEliminaMa hai creato tu anche il modello?
Oltre ad essere fatto molto bene è anche molto bello come modello..quel cappuccio mi piace da morire!!
Ciao
Cristina
meraviglioso davvero!!! Una linea così particolare!
RispondiEliminaE poi permettimi di dire che chi sa fare un cappotto, può permettersi ormai di cucire qualunque cosa!
BRAVA!!!!!
Cri!!! Non ho parole.. anzi, ne ho una ben stampata in mente BRAVISSIMA!!! Complimenti di cuore per questo cappotto che è veramente bellissimo bellissimo bellissimo. Io non oso immaginare quanto lavoro ci sia voluto, ma di sicuro ne è valsa la pena, eccome! Grandeee Cri!!! :-)
RispondiEliminaAnto.
ciao
RispondiEliminaho appena visitato il tuo blog che ho incontrato per caso. Complimenti per i tuoi lavori. Realizzare un cappotto è veramente difficile sei molto brava, complimenti!
Nunzia
Ciao Cri,
RispondiEliminagirando in rete finisco nel tuo blog.
Sei nel mio meraviglioso Lago, perché io sono di quella zona, mi hai fatto venire nostalgia.
Il cappotto è fatto benissimo. Complimenti
A presto DonatellaM
Bellissimo, complimenti davvero! *_*
RispondiEliminache meraviglia cri!!!! non ho parole, ma quanto sei brava? cioé dico, un cappotto O_O e che cappotto! ti sta divinamente e poi che bel colore e poi, dove lo trovi un cappotto con la fodera a pois? fa-vo-lo-so!
RispondiEliminabaci fede
clap clap clap clap clap!